IL PROFESSORE MARTIN PRORETTORE DEL’UNIVERSITÀ DI PADOVA VISITA LA SIIC

IMG_1203Su invito del coordinatore della Scuola Internazionale Italo Cinese dott. Wang Fusheng, il prorettore dell’Università di Padova prof. Martin e la segretaria Fiorella, sono arrivati alla Scuola Internazionale Italo Cinese alle 9 del mattino del 14 Novembre 2014 per una visita amichevole. La preside della scuola, Dott.ssa Li Xuemei insieme al Dott. Wang Fusheng hanno accolto il prorettore.

Accompagnato dalla preside Li e dal dott. Wang, il prorettore Martin ha visitato la scuola materna, la scuola elementare e la scuola media, e ha parlato in classe con gli studenti. Dopo aver  visitato la sala computer, la sala di danza, la biblioteca, la mensa, il dormitorio degli studenti e altre strutture scolastiche, il prorettore Martin ha detto: “l’ambiente scolastico è molto bello, le condizioni didattiche e le relative infrastrutture sono molto avanzate rispetto a quelle delle scuole italiane”, ha apprezzato
moltissimo il fatto che ogni classe sia dotata di una lavagna luminosa e ha aggiunto: “Questo è un esempio per il futuro formativo di tutti gli allievi, cinesi e italiani.” Il professor Martin ha detto che IMG_1224l’Università di Padova è disposta a lavorare con la Scuola Internazionale Italo Cinese, in particolare può fornire aiuto per la didattica e la tecnologia. Il Prorettore Martin invita sinceramente i docenti e gli studenti della Scuola internazionale Italo Cinese a fare una visita all’Università di Padova. La preside dott.ssa Li Xuemei ha ringraziato per la visita e ha dato in omaggio al prorettore il libro curato da lei “Conosci la Cina.” Il prorettore Martin ha elogiato la preside come un modello per l’integrazione cinese nella società italiana, e augurato che  la Scuola internazionale Italo Cinese ottenga maggiori successi nel nuovo anno scolastico.
Terminata la visita, il prorettore Martin si è trattenuto per alcune foto con gli studenti e per fare una dedica alla scuola. Il professore Martin prorettore dell’Università di Padova visita la Scuola Internazionale Italo Cinese

Su invito del coordinatore della Scuola Internazionale Italo Cinese dott. Wang Fusheng, il prorettore dell’Università di Padova prof. Martin e la segretaria Fiorella, sono arrivati alla Scuola Internazionale Italo Cinese alle 9 del mattino del 14 Novembre 2014 per una visita amichevole. La preside della scuola, Dott.ssa Li Xuemei insieme al Dott. Wang Fusheng hanno accolto il prorettore.

Accompagnato dalla preside Li e dal dott. Wang, il prorettore MartinIMG_1253 ha visitato la scuola materna, la scuola elementare e la scuola media, e ha parlato in classe con gli studenti. Dopo aver  visitato la sala computer, la sala di danza, la biblioteca, la mensa, il dormitorio degli studenti e altre strutture scolastiche, il prorettore Martin ha detto: “l’ambiente scolastico è molto bello, le condizioni didattiche e le relative infrastrutture sono molto avanzate rispetto a quelle delle scuole italiane”, ha apprezzato moltissimo il fatto che ogni classe sia dotata di una lavagna luminosa e ha aggiunto: “Questo è un esempio per il futuro formativo di tutti gli allievi, cinesi e italiani.” Il professor Martin ha detto che l’Università di Padova è disposta a lavorare con la Scuola Internazionale Italo Cinese, in particolare può fornire aiuto per la didattica e la tecnologia. Il Prorettore Martin invita sinceramente i docenti e gli studenti della Scuola internazionale Italo Cinese a fare una visita all’Università di Padova. La preside dott.ssa Li Xuemei ha ringraziato per la visita e ha dato in omaggio al prorettore il libro curato da lei “Conosci la Cina.” Il prorettore Martin ha elogiato la preside come un modello per l’integrazione cinese nella società italiana, e augurato che  la Scuola internazionale Italo Cinese ottenga maggiori successi nel nuovo anno scolastico.

Terminata la visita, il prorettore Martin si è trattenuto per alcune foto con gli studenti e per fare una dedica alla scuola.