INDICAZIONE PER LA CONSEGNA DEGLI ELABORATI PER PARTECIPARE AL CONCORSO“VALORIZZARE LA CULTURA CINESE”

LA LISTA DEI PARTECIPANTI
6 marzo 2018
UNA GIORNATA AL FIUME
14 aprile 2018
Mostra tutto

INDICAZIONE PER LA CONSEGNA DEGLI ELABORATI PER PARTECIPARE AL CONCORSO“VALORIZZARE LA CULTURA CINESE”

1. Tipologia degli elaborati.

1) Concreti/fisici. Requisiti: gli elaborati possono consistere in qualsiasi produzione artistica (calligrafia, pittura e scultura) relativa alla cucina e gastronomia cinese.

2) Multimediale. Requisiti: può essere un filmato che presenta la cucina cinese o una tecnica della cucina cinese. Il formato deve essere MP4 e la durata non deve superare i 15 minuti, e si prega di spedire il filmato a formato DVD all’indirizzo indicato.

N.B.: Si pregano i candidati di specificare le informazioni della scuola di appartenenza quando si consegna l’opera, indicando il titolo dell’opera, il nome del candidato, il materiale usato, il contenuto e il significato dell’opera; si può scrivere sia in cinese che in italiano.

2. Modalità della consegna:

1) direttamente alla segreteria della SIIC indirizzo:

        Via A. Palladio 51/B, Padova, PD 35134

        orario:da lunedì a venerdì  8:30-12:30  14:30-18:30

         telefono: 049 0983405

2)tramite posta alla SIIC   indirizzo:Via A. Palladio 51/B, Padova, PD 35134specificare:Concorso “Valorizziamo la cultura cinese”

N.B.: fa fede la data del timbro postale, non oltre il 28 Marzo 2018

 

3. Speech

1) Lista per lo speech.  I candidati che parteciperanno allo speech saranno 15;la lista finale sarà stilata in base alle  opere selezionate. La pubblicazione avverrà nei primi giorni di aprile.

2) Modalità della finale del concorso. Modalità relative allo speech: speech a tema, in lingua cinese. Il tema deve essere collegato alla cucina cinese; lo stile dello speech è libero (per esempio, può avere un carattere individuale/personalizzato); non deve superare i 5 minuti. Dopo lo speech, la giuria farà domande secondo il contenuto presentato dal candidato: per il candidato di madrelingua cinese le domande saranno in cinese e per il candidato madrelingua italiano le domande saranno poste in italiano.

3)La graduatoria finale sarà stilata in questo modo: 1. Candidature, 2. Concorso.I candidati saranno classificati secondo i voti finali dei due round, rispettivamente al 50%.  50% di candidati provenienti dalla selezione effettuata a seguito del dell’accettazione delle candidature; 50% di candidati provenienti dalla selezione effettuata a seguito degli esiti del Concorso.

Scuola Internazionale Italo Cinese

il 19 Marzo 2018