L’edificio

IMG_9181

Questa sala copre una superficie di circa 50 mq, divisa in due sezioni dedicate agli studenti, dove possono consultare settimanalmente libri cartacei e digitali, in lingua italiana, cinese e inglese, di argomenti scientifici, letterari, storici ecc.

Oltre ai libri, gli studenti possono prendere in prestito anche DVD.

Alla fine del 2016 i libri presenti a scuola sono 23345, 520 DVD e 138 riviste.

电脑室

Attualmente la sala possiede 30 computer di ultima generazione, un proiettore, il climatizzatore e offre un tranquillo ambiente di studio.

舞蹈室

La sala danza è uno spazio riservato ai corsi extrascolastici.

Le attrezzature presenti, come le sbarre, gli specchi, l’impianto audio, il pianoforte ecc sono tutte di ottima qualità.

Questa sala viene gestita da una sola persona, che se ne prende cura seguendo uno specifico regolamento. Nella sala studiano danza le bambine del nostro corpo di ballo, per circa otto ore alla settimana.

IMG_9177

Questa sala copre una superficie di circa 40 mq, dove è presente l’apposito tappeto per questa disciplina, oltre che a un sacco da pugilato.

Il maestro è un allenatore molto famoso, che forma tutti gli studenti della scuola.

IMG_9174

Gli studenti imparano a suonare la pianola, il pianoforte e il flauto, per poter coltivare le loro capacità musicali e assimilare le basi della musica.

La sala è dotata di pianoforte, pianole elettroniche, lavagna e aria condizionata.

Gli studenti inoltre studiano canto, sia in lingua cinese che in lingua italiana.

IMG_9186

La mensa ha iniziato il servizio nel settembre del 2013.

I locali adibiti a cucina e mensa coprono una superficie di 100 mq, vi lavorano a turno tre cuoche e un’aiutante.

La nostra mensa ha come obiettivo principale quello di garantire la qualità alimentare agli studenti e agli insegnanti. Durante il lavoro quotidiano seguiamo le normative sull’igiene e sulla sicurezza alimentare, in accordo con l’Ufficio Scolastico di Padova e l’Ufficio Regionale del Veneto.

IMG_4383

La scuola possiede un dormitorio composto da 7 camere, ognuna con il proprio bagno fornito di doccia, lavandino e bidet. In ogni stanza c’è l’aria condizionata, un armadio e una scrivania personali, una scarpiera

A scuola c’è inoltre una stanza dedicata alla lavanderia, con lavatrici e stendini.