Con il bel sole e l’aria fresca, il pomeriggio del 16 giugno si è tenuta la cerimonia di apertura del corso estivo della Scuola internazionale Italo Cinese.
L’insegnante Sha Peng, rappresentante della scuola, l’insegnante Ju Kun, responsabile del programma estivo, gli insegnanti di ogni classe e tutti gli studenti hanno partecipato alla cerimonia.
La cerimonia è stata preseduta dall’insegnante Ju Kun, che prima di tutto ha dato il benvenuto a tutti gli studenti, ha promesso che la scuola avrebbe continuato a prestare attenzione alla qualità didattica, ogni studente avrebbe imparato molto e i genitori sarebbero stati soddisfati dei propri figli. Poi, l’insegnante Ju ha presentato gli insegnanti agli studenti, e ha raccomandato agli studenti di rispettare gli insegnanti e rispettare le regole della scuola. Alla fine ha introdotto le lezioni: la lingua cinese, la matematica, l’inglese, il canto, la danza, ecc. Poi la rappresentante della scuola, l’insegnante Sha Peng ha sottolineato che la scuola ha a cuore ogni studente e pensa ai bisogni di ognuno, spera quindi che ogni studente possa trascorrere questi mesi in serenità e felicità.
Per concludere la cerimonia, la scuola ha consegnato le uniformi ad ogni studente, augurando ad ognugno di continuare a sognare, lavorare per realizzare i propri desideri, non sprecare la gioventù e raccogliere il successo.