Settimana dello Sport

Il 23 e 24 marzo, La scuola Internazionale Italo Cinese ha tenuto con successo l’annuale Settimana dello Sport. La suola ha sempre attribuito grande importanza allo sviluppo a tutto tondo degli studenti. Organizzando varie attività sportive, la scuola si sforza di coltivare negli studenti una visione mentale positiva, un atteggiamento solare e ottimista nei confronti della vita, una forte volontà e spirito di lavoro di squadra. Durante la settimana dello sport di quest’anno, il tempo era nuvoloso e la temperatura era bassa, ma l’entusiasmo degli studenti nel partecipare alle attività era molto alto.

Gli insegnanti di fisica hanno organizzato diversi eventi di allenamento e competizione in diverse aree del cortile della scuola, come: pallamano, rugby, basket, calcio, cattura bandiera, staffette, ecc.

Sotto la guida degli insegnanti, gli studenti apprendono le conoscenze di base di ogni sport, partecipano al confronto competitivo. La maggior parte degli sport sono sport di gruppo, in cui gli studenti non solo esercitano sé stessi, ma migliorano anche la comprensione e la consapevolezza del lavoro di squadra.

Alle 17:00 del 24, la settimana dello sport si è conclusa perfettamente.